🥇Classifica smartphone Xiaomi a meno di 350 euro: guida all’ acquisto e opinioni

Stai cercando tra centinaia di smartphone Xiaomi e non sai quale scegliere?

Prezzi in vista ha selezionato per voi i migliori prodotti che però rispettano il tuo budget di spesa massima.

I 5 migliori smartphone Xiaomi a meno di 350 euro

Bestseller n. 1

Xiaomi Redmi Note 11 - Smartphone 4+64GB, Display AMOLED FHD+ 6.43” 90Hz, Snapdragon 680, quadrupla fotocamera 50MP, 5000mAh, Twilight Blue (IT Version + 2 anni garanzia) Alexa mani libere

  • Nota! Le cuffie sono fornite, si trovano nella parte inferiore della scatola. Redmi Note 11 è dotato di un processore Snapdragon 680 a 6nm, per offrire prestazioni superiori risparmiando energia
  • Un ampio display AMOLED FHD+ da 6,43 pollici con gamma di colori DCI-P3 fornisce colori e dettagli più vivaci, raggiungendo fino a 1000nit per garantire la visibilità dello schermo anche in pieno giorno. Inoltre, con i due altoparlanti lineari posizionati nella parte superiore e inferiore, Redmi Note 11 offre un suono stereo coinvolgente per giocare e guardare video
  • Dotato di una frequenza di aggiornamento del display di 90Hz e di una frequenza di campionamento del tocco fino a 180Hz, Redmi Note 11 migliora l'esperienza con animazioni più fluide e transizioni prive di ritardi, registrando ogni tocco all'istante
  • Alexa mani libere capaci: Scarica l’app Amazon Alexa per utilizzare Alexa mani libere. Con Alexa sul tuo telefono, puoi usare la tua voce per fare acquisti su Amazon, ascoltare musica, fare una chiamata e molto altro. Senza toccare nulla. Basta chiedere e Alexa ti risponderà all’istante
  • Redmi Note 11 è dotato di una configurazione con quadrupla fotocamera da 50MP per catturare foto e video fantastici, garantendo massima chiarezza alle tue foto; la fotocamera ultra grandangolare da 8MP espande la tua prospettiva con un angolo di visione di 118 gradi; la fotocamera macro da 2MP cattura dettagli fini e ravvicinati; il sensore di profondità da 2MP per permette di catturare ritratti dall'aspetto più naturale
  • Il nuovo Redmi Note 11 presenta un design elegante e moderno, e offre un'ottima sensazione al tatto. Per garantire una presa salda e comoda, Redmi Note 11S riesce a racchiudere una capiente batteria da 5.000 mAh all'interno di un frame sottile da 8,09mm e in soli 179g
OffertaBestseller n. 2

Xiaomi Redmi Note 11 - Smartphone 4+128GB, Display AMOLED FHD+ 6.43” 90Hz, Snapdragon 680, quadrupla fotocamera 50MP, 5000mAh, Graphite Grey (IT Version + 2 anni garanzia)

  • [Prestazioni ad alta efficienza energetica con Snapdragon 680 e ricarica rapida da 33 W Pro]: aumentando di livello le sue prestazioni, Redmi Note 11 è dotato di un processore Snapdragon 680 basato sul processo a 6 nm di livello di punta per offrire prestazioni superiori risparmiando energia.
  • [Scorrimento coinvolgente e fluido con 90Hz FHD+ AMOLED DotDisplay]: Dotato di una frequenza di aggiornamento del display di 90Hz veloce e uniforme e di una frequenza di campionamento del tocco fino a 180Hz, Redmi Note 11 migliora l'esperienza con animazioni più fluide e transizioni prive di lag, registrando anche una maggiore precisione tocchi delle dita.
  • [Design elegante e alla moda con uno stile rinfrescante]: il nuovo Redmi Note 11 presenta un design elegante e alla moda offrendo allo stesso tempo una consistenza morbida e un'ottima sensazione al tatto. Per garantire una comoda presa in mano, Redmi Note 11 racchiude una grande batteria da 5.000 mAh all'interno di un corpo leggero da 8,09 mm e leggero da 179 g.
  • [Quad camera da 50 MP Al per catturare ogni dettaglio]: Redmi Note 11 è dotato di una configurazione quad camera da 50 MP Al per catturare foto e video fantastici senza lo sforzo aggiuntivo. Il dispositivo include anche una suite di funzionalità software tra cui Night Mode 2.0, Kaleidoscope e Vlog Mode, che sono adatte per catturare istantanee o video della tua vita quotidiana.
Bestseller n. 3

Xiaomi Redmi 9C Smartphone, 4GB+ 128GB, 6.53" HD+ Dot Drop Display 5000mAh (typ), con Face Unlock AI, 13 MP, Tripla Fotocamera, Grigio (Midnight Grey)

  • Tripla fotocamera posteriore AI, fa durare i ricordi con la tripla fotocamera AI, catturando i tuoi momenti preferiti con colori vivaci Fotocamera principale da 13 MP, sensore di profondità da 2 MP, lampeggiatore LED, fotocamera macro da 2 MP.
  • Display immersivo HD + da 6,53 ". L'ampio display ti consente di immergerti completamente nel mondo virtuale. Luce blu bassa per un'esperienza visiva confortevole.
  • Massiccia batteria da 5000 mAh. La longevità della batteria è aumentata del 25% rispetto allo standard di mercato.
  • Comodo sblocco. Usa il sensore di impronte digitali nella parte posteriore o fai sbloccare il telefono quando riconosce il tuo viso con AI Face Unlock.
  • Nuovo aspetto lucido. La parte posteriore presenta un design strutturato che impedisce le impronte digitali in modo che il dispositivo possa mantenere il suo aspetto incontaminato in ogni momento.
OffertaBestseller n. 4

Xiaomi Redmi 10 - Smartphone 64GB, 4GB RAM, Dual SIM, Sea Blue

  • Redmi 10 è dotato di un display FHD + DotDisplay da 6,5pollici e di un display AdaptiveSync da 90 Hz per uno scorrimento e una navigazione più fluidi.
  • Redmi 10 include una grande batteria da 5000 mAh, per un utilizzo più prolungato del telefono senza dover ricaricare. Redmi 10 include NFC, che consente il pagamento senza contatto tramite Google Pay.
  • Redmi 10 è dotato di una quad camera AI da 50 MP e può scattare foto ultra grandangolari per la modalità orizzontale, verticale e macro. Redmi 10 è dotato di una fotocamera selfie da 8 megapixel.
  • Redmi 10 si ricarica tramite USB-C e supporta la ricarica rapida fino a 18 W. Nella confezione è incluso anche un caricabatterie rapido da 22.5 W.
  • È disponibile in tre colori sorprendenti come Carbon Grey, Pebble White, Sea Blue con e supporta il sensore di impronte digitali laterale e lo sblocco facciale AI.

🏆Miglior smartphone Xiaomi

Trovare un smartphone Xiaomi che sia un prodotto di ottima qualità ma anche economico con un budget ridotto potrebbe essere più complicato di quanto apparia. Considerando che ci sono molte alternative tra cui scegliere, in base ai nostri test abbiamo scelto il prodotto che secondo noi risulta il migliore per rapporto costo benefici presente su Amazon:

Il migliore

Xiaomi Redmi Note 11 - Smartphone 4+64GB, Display AMOLED FHD+ 6.43” 90Hz, Snapdragon 680, quadrupla fotocamera 50MP, 5000mAh, Twilight Blue (IT Version + 2 anni garanzia) Alexa mani libere

Marca: Xiaomi

Video di approfondimento

Ultimo aggiornamento 2024-04-13 at 13:45 / Immagini da Amazon Product Advertising API